Tag

Colui che davvero è per te probabilmente non ti dirà mai che ti ama, te lo dimostrerà senza ombra di dubbio alcuna. Poiché, sono certa, non ci sono parole che possano definire determinati sentimenti.
Troverà in te mille difetti ma forse proprio da quelli sarà attratto e ne riderà fino a farli diventare solo inevitabili pecche dell’animo umano.
Ti vedrà bella e noterà quelli in cui lo sei meno, ed anche in momenti non sospetti continuerà a guardare sempre ed inevitabilmente le altre donne ma poi è con te che desidererà spendere i suoi desideri più ardenti.
Ti odierà nelle piccole manie quotidiane e nella grandi manifestazioni d’ira ma probabilmente anche di quelle non potrà fare a meno, non sottraendosi quindi alle schermaglie del vivere.
Condividerà con te e anzi renderà migliori le tue passioni e tu farai altrettanto, cosi che ogni esperienza nuova o vecchia che sia, acquisti ancor più ai tuoi e suoi occhi il fascino delle cose amate e sempre piaciute.
Non avrai bisogno di chiedere e viceversa, perché sarebbe davvero talmente superfluo farlo, tanto che resterà alla fine solo di domandare ciò che attiene alla routine e poco altro.
L’amore, l’affetto, la stima sono solo le parole che ci necessitano per definire ciò che in realtà non dovrebbe neppure essere nominato, altrimenti il senso di tutto si perderebbe e si tramuterebbe in puro esercizio di stile e qualche volta, anzi spesso, in una inutile arrampicata sugli specchi.

Kassandra

Annunci