Tag

, , ,

E = mc2

Energia e massa sono strettamente legate da un valore numerico pari al quadrato della velocità della luce (300.000 km/s). L’attrazione fra cellule è energia, una massa/materia immobile ha un’energia per il semplice fatto che è massa. Tutto nell’universo è legato da energia, viceversa muore, si disintegra. Anche il bosone di Higgs ha la sua energia. Il bosone di Higgs è noto anche come particella di Dio.
Mi piace la fisica e uso la logica, mi dicono che ho una mente scientifica. La psicologia dice che è buono perchè riesco a trovare a tutto una spiegazione, farmene una ragione e trovare una soluzione mantenendo l’equilibrio mentale.
Mi fido della scienza in genere e ancor di più di Dio. Energia = mente * corpo* cuore per me è vera così Energia=Amore=Dio.
Chiamatela energia, chiamatela come volete, io lo chiamo Amore quello che direttamente mi viene da Dio e che non posso trattenere ma solo dare. Se lo moltiplicassimo per la popolazione mondiale avremmo l’Eden ma è evidente che in qualche punto la formula ha un baco se a prevalere è l’io.
Stella Maria

