Tag

, ,

Tutte le nostro paure si riconducono ad una sola la paura della morte dice la chiesa e conferma la psicologia. Ma se hai fede non hai paura perché quel giorno abbraccerai finalmente Dio. A 45 anni ma già da almeno 10 anni e più, in realtà da sempre ma ora più consapevolmente io so e dico: io non ho paura.
La vita mi ha provato x bene e oggi so che tutto ha una soluzione, tutto passa, la vita è un gioire, vivere, morire e risorgere continuo e spesso ho solo una gran voglia di tornare fra le braccia del Padre mio. Nei momenti più disperati faccio proprio questa preghiera: … ti prego Signore riprendimi con te, poni fine a questa vita che ha il solo senso di tornare fra le tue braccia, salvarmi per ritrovarmi in te.
Poi penso ai miei figli e allora chiedo di andare avanti. Amo la vita e la vivo ma il desiderio ardente è smettere di sognare un incontro e viverlo e allora si io non ho paura di morire perché è un tornare da chi mi ha sempre amata cosi come sono, senza se, ma e bla bla bla, un amore che qui non ho incontrato. No non ho paura di morire pur amando la vita così tanto da farmi spaccare il cuore.

Stella Maria

