Tag

, , , , ,

… ma dov’è il tuo amore, dov’è finito il tuo amore…
… domani sarà un giorno incerto di nuvole e sole
ma dov’è il tuo cuore, ma dove è finito il tuo cuore.

….E’ un rifugio quel malessere,
troppa fretta in quel tuo crescere.
Non si fanno più miracoli,
adesso non più.
…Ti darei gli occhi miei,
per vedere ciò che non vedi.

… la risposta alla risposta non vera
che ognuno è solo nel cuor della sera

… nel continuo disperarci che c’è in noi
io so per sempre che tu ci sei

… dell’amore non si butta niente

…. l’amore è carte da decifrare
e lunghe notti e giorni da calcolare
se l’amore è tutto segni da indovinare
perdona
se non ho avuto il tempo di imparare .

… Io resto qui
mettendo a rischio i giorni miei
scomodo si
perché non so tacere mai…

…Io sono là,
dove è sempre stato l’uomo,
viaggiatore vincente
del suo dolore,
nel teatro dove non recita,
ma vive le parole…

…alla fine della notte
nei colori del silenzio
c’è una casa di farfalle in mezzo al vento.

….e lascio uno spiraglio alla mia porta,
solo quando vieni, fallo con l’amore di una volta
.

(Hotel Supramonte, Fabrizio De Andrè
Nei giardini che nessuno sa, Renato Zero
Sei nel mio cuore, Roberto Vecchioni
Canzoni e cicogne, Roberto Vecchioni
Cardiologia, Francesco De Gregori
Carte da decifrare, Ivano Fossati
Cercami, Renato Zero
Esodo, Roberto Vecchioni
Casa di farfalle, Roberto Vecchioni
Io non appartengo più, Roberto Vecchioni)

